Nuova BMW iX3


“La Nuova BMW iX3 convince per il suo design chiaro e mirato, per l’efficienza di guida senza compromessi e il puro piacere di guidare, uniti a tutti i vantaggi di un SAV.”

DESIGN DELLA NUOVA BMW iX3.
Allestimenti interni ed esterni di grande impatto.
La Nuova BMW iX3 unisce innovazione ed espressione. I contorni chiari e potenti gli conferiscono un aspetto moderno e purista, mentre gli accenti espressivi di BMW i sottolineano l’esclusività del primo Sports Activity Vehicle completamente elettrico. L’imponente frontale convince per la calandra a doppio rene specifica per le BMW i con intreccio tridimensionale e nodi disposti orizzontalmente. I cerchi aerodinamici da 20“ di nuova concezione e il diffusore con inserti in blu BMW i continuano il linguaggio specifico del design in modo coerente fino alla parte posteriore. Gli interni creano un ambiente moderno ed elegante con dettagli individuali come i listelli battitacco BMW i e l’Ambient Light di serie con impostazione predefinita in BMW i Blue. La strumentazione di bordo, che si abbina perfettamente alla trazione elettrica, insieme al discreto emblema della Nuova BMW iX3 nella console centrale sottolinea l’unicità del veicolo. La Nuova BMW iX3 mostra tutto il suo carattere elettrizzante senza compromessi.


RICARICA DELLA NUOVA BMW iX3.
Non importa dove e come volete caricare la vostra Nuova BMW iX3, BMW Charging vi offre prodotti e servizi su misura. Per la ricarica pubblica, BMW Charging fornisce l’accesso a una rete di oltre 450.000 punti di ricarica in tutto il mondo. Tra queste vi sono numerose stazioni di ricarica ad alta potenza, ad esempio quelle del nostro partner IONITY sulle principali vie di trasporto in tutta Europa. Con una capacità di ricarica fino a 150 kW, la Nuova BMW iX3 può essere caricata fino all’80% in circa 34 minuti. In questo modo le pause di ricarica quando si viaggia con la Nuova BMW iX3 sono ancora più brevi.
BMW Charging vi offre anche tutto ciò di cui avete bisogno per la ricarica a casa, anche come pratica soluzione a pacchetto su richiesta. Con il nuovo Flexible Fast Charger, potete ricaricare la vostra Nuova BMW iX3 ad una presa domestica o con un adattatore ad una presa industriale più potente fino a 11 kW.

Avete bisogno di una presa adeguata? Basta prenotare l’installazione professionale. Questo vale anche per la BMW Wallbox Essential, con una capacità di ricarica fino a 11 kW o in alternativa la Smart Wallbox, che offre anche servizi aggiuntivi per la ricarica intelligente.
BMW Charging vi supporta anche nel vostro veicolo con utili servizi digitali. Grazie ai servizi intelligenti di Connected Charging, è possibile informarsi in qualsiasi momento sullo stato di carica della batteria tramite il display informativo centrale o in alternativa tramite l’app e sapere sempre, ad esempio, esattamente dove si trovano le stazioni di ricarica e se sono gratuite. Potete preparare in modo ottimale l’azionamento e l’abitacolo per il prossimo viaggio, avere sempre accesso alla cronologia delle ricariche e molto altro ancora.