BMW THE i4.
ELETTRICA CON STILE.


RICARICA DELLA BMW i4. MAI STATO COSÌ SEMPLICE.
Ricaricare la tua BMW i4 in movimento, da una carica dal 10 all’80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti. A casa, la BMW Wallbox riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l’accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l’acquisto.


ESTERNI DELLA BMW i4.
Design dell’anteriore.
La calandra a doppio rene verticale della BMW i4 si erige maestosa sopra la grembialatura anteriore specifica delle versioni BMW i. Dietro alla particolare struttura del doppio rene si nascondono sensori all’avanguardia, che invece di raffreddare il motore, forniscono alla vettura tutte le informazioni necessarie in tempo reale.
Vista laterale.
La silhouette aerodinamicamente ottimizzata della BMW i4 è l’evoluzione conseguente delle classiche proporzioni BMW Coupé: Passo lungo, sbalzi corti e una linea del tetto fluida definiscono la gestualità sportivamente elegante.

Design del posteriore.
Linee verticali scolpite raccordano i fianchi della la BMW i4, mentre dal basso spiccano gli elementi del diffusore dalla forma espressiva, accentuata dai profili blu tipici per le versioni BMW i.

PORTELLONE POSTERIORE E VANO BAGAGLI DELLA BMW i4.

Il vano bagagli della BMW i4 è veramente spazioso se consideriamo che stiamo parlando di una Coupé: il volume di carico di 470 litri può raggiungere i 1.290 litri semplicemente abbattendo lo schienale del sedile posteriore.
LA BMW i4 VIENE PRODOTTA AL 100 % CON ENERGIA VERDE.BMW i4 eDrive40 G26 2021 Mineral White vista anteriore a tre quarti sul molo
La produzione della BMW i4 segue tutti i protocolli di sostenibilità e utilizza esclusivamente energia verde. Inoltre, per le batterie ad alte prestazioni della BMW i4 non si utilizzano volutamente terre rare. Il vantaggio più grande tuttavia è quello di viaggiare sempre ad emissioni zero nella vostra BMW i4 per godervi un’esperienza di guida dinamica senza preoccupazioni in qualsiasi momento.

NELLA BMW i4 IL ROMBO DEL MOTORE SI ADATTA ALLA MODALITÀ DI GUIDA SCELTA.
Le BMW IconicSounds Electric optional mettono in scena il suono del motore della vettura negli interni. Potente e dinamica con evidente risposta nella modalità SPORT, con acustica equilibrata e risposta leggera nella modalità COMFORT o con comfort acustico elevato senza ulteriori interventi nella modalità ECO PRO.

**la foto è puramente indicativa, non corrisponde all’allestimento indicato