BMW Nuova iX1

NUOVA BMW iX1. COMPLETAMENTE ELETTRICA


La prima BMW iX1 completamente elettrica si presenta con un carattere deciso e permette di percorrere nuove strade nelle vita di tutti i giorni grazie a grande funzionalità e versatilità:

– Carattere deciso espresso dal design monolitico degli esterni
– Massimo comfort nell’abitacolo grazie ai sedili attivi con funzione massaggio e Supporto lombare per una seduta comoda
Cockpit multimediale moderno grazie all’innovativo BMW Curved Display con comandi touch e vocali

AUTONOMIA FINO A 438 KM* CON LA NUOVA BMW iX1.

– Sempre perfetta anche per uscite improvvisate grazie ad un’autonomia fino a 438 km* (WLTP)
– Con soli 10 minuti di ricarica presso una stazione di ricarica High Power si raggiunge un’autonomia fino a 120 km*
– Ricarica presso stazioni di ricarica ultrarapida in 29 minuti fino all’80% dell’autonomia

CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW iX1.

Design dell’anteriore.

L’imponente calandra a doppio rene quasi quadrata con profili optional in blu e i sottili fari adattivi a LED che si estendono fino ai fianchi conferiscono alla nuova BMW iX1 un volto potente ed elettrizzante

Vista laterale.

Con il suo frontale maestoso e le sue proporzioni erette, la vista laterale della Nuova BMW iX1 è decisamente dinamica. I profili blu disponibili su richiesta rivelano senza dubbio la propulsione elettrica della vettura robusta.

Design del posteriore.

Le gruppi ottici posteriori tridimensionali a forma di L creano un’inconfondibile dichiarazione di modernità con il loro gioco di vetro trasparente, vetro scuro fumé e il motivo esagonale* nella parte laterale.

CARATTERISTICHE DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW iX1.

Comandi intuitivi nel cockpit.

Il BMW Curved Display affusolato, senza cornice e con comandi touch e vocali non solo attira subito gli sguardi all’interno della Nuova BMW iX1, ma diventa l’interfaccia centrale tra voi e BMW iDrive.

Consolle centrale moderna.

La moderna consolle centrale è dotata di un regolatore a scorrimento, elementi di comando di ultima generazione e un portaoggetti Wireless Charging* integrato.

Vano bagagli.

Il vano bagagli illuminato della BMW iX1 offre tanto spazio. Il volume di carico aumenta grazie al ripiano ribaltabile o alla regolazione dell’angolo degli schienali dei sedili posteriori: più spazio per la spontaneità.