Mercedes EQS

L’ammiraglia elettrica EQS apre una nuova fase dell’elettrificazione.

La prima di una nuova era.

EQS ha un’autonomia massima di 770 chilometri. E con i suoi 200 kW il sistema di ricarica di EQS permette di ricaricare velocemente la sua batteria ad alto voltaggio.

Allestisci la tua stazione di ricarica comodamente a casa.

La Mercedes-Benz Wallbox Home è il completamento perfetto per la tua nuova auto elettrificata di Mercedes-EQ. Inoltre, con Mercedes-EQ EQS si potrà installare la Juice Box di Enel X, wallbox connessa, pratica e facile da utilizzare.
Nel giro di poche ore puoi ricaricare la tua auto direttamente da casa, in modo rapido, pratico e sicuro, grazie anche alle nostre soluzioni di consulenza e installazione formulate su misura per te.

State of a new art.

La trazione elettrica permette di allestire gli spazi in modo completamente nuovo. Gli interni diventano molto più versatili e ariosi rispetto alle berline tradizionali, vantando anche un’eleganza senza uguali, grazie a un arco unico che si estende per l’intera lunghezza dell’auto. Inoltre la mascherina Black Panel anteriore tipica di Mercedes-EQ e le fasce luminose sul frontale e sulla coda comunicano una modernità raffinata.