Nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid. Entra nel futuro.

Fino a 61 km di autonomia in elettrico.

Contattaci Contattaci

DESIGN ACCATTIVANTE.
La progettazione attenta e il design studiato si combinano per dare un magico equilibrio tra potenza ed efficienza nei consumi di carburante, consentendoti di ottenere il massimo vantaggio da entrambe le modalità di propulsione. E per quanto riguarda lo spazio, è più che abbondante: MINI Countryman Plug-In Hybrid è in grado di offrirti comfort e versatilità in una dimensione completamente nuova. La trazione integrale elettrica ALL4 ti fornisce una presa eccellente su ogni tipo di terreno. Unendo la sua bellezza a uno spirito avventuroso, abbiamo creato una vettura versatile il cui habitat naturale è situato sia tra le vie di una città contemporanea, sia sulle strade di campagna. È disponibile in 9 diversi colori. Scegli subito la tua combinazione personale!

REGOLAZIONE ELETTRICA DEI SEDILI CON FUNZIONE MEMORY.
I sedili regolabili elettricamente offrono un comodo supporto lombare per il massimo comfort della seduta e ti permetteranno di arrivare a destinazione rilassato e riposato.

NUOVO DESIGN PER LA GRIGLIA ANTERIORE.
La splendida presenza di MINI Countryman Plug-in Hybrid è ulteriormente accentuata dal design levigato della griglia anteriore e del paraurti. Dotata di un alloggiamento di grande impatto, è disponibile nella versione cromata o nel nuovo colore Piano Black opzionale

FARI ADATTIVI A LED.
I fari a LED donano un nuovo tocco di design e sicurezza alla tua MINI, con risultati brillanti. Garantiscono illuminazione ottimale in condizioni di luce debole e illuminazione laterale in curva, per vedere anche le parti della strada che diversamente potrebbero non essere visibili.

QUADRO STRUMENTI DIGITALE.
Il nuovo quadro strumenti digitale sostituisce il tachimetro convenzionale. È composto da uno schermo a colori da 5,0″ in un elegante pannello nero e fornisce dati come giri al minuto, velocità, livello di carburante, chilometraggio, temperatura e indicazioni stradali.